Sabato 22 Luglio 2017

AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE

Avviso concessioni cimiteriali scadute

Si rende noto che in data 31/01/2017 Ŕ scaduto il termine per presentare il rinnovo per le concessiioni cimiteriali scadute nel corso dell'anno 2016 o provvedere a dare alle salme altra destinazione. I concessionari, loro eredi o comunque interessati alla conservazione dei resti mortali del proprio congiunto, sono pregati di prendere appuntamento con lĺufficio Anagrafe per disporre sulla collocazione degli stessi entro il termine del 28/02/2017, mediante la presentazione di apposita istanza, da presentare in bollo, redatta secondo il modulo, reperibile presso lĺufficio  Anagrafe.

La mancata manifestazione di volontÓ da parte degli aventi titolo, individuati secondo gli artt.74-75-76 e 77 del codice civile, entro il suddetto termine, corrisponde a dichiarazione di irreperibilitÓ degli stessi.

Si precisa, pertanto, che essendo trascorso il termine e stante la naturale decadenza del titolo concessorio e rilevato il disinteresse o lĺirreperibilitÓ dei parenti, i resti mortali del defunto verranno collocati dĺufficio nellĺossario comune e lĺAmministrazione comunale rientrerÓ nella piena disponibilitÓ del loculo, senza diritto di indennizzo alcuno per il concessionario.

Il presente avviso Ŕ da ritenersi definitivo ed improrogabile e sarÓ pubblicato allĺalbo pretorio on-line, affisso presso i cimiteri di PREDOSA e CASTELFERRO ed inserito nel sito internet del Comune di PREDOSA

- Elenco concessioni scadute Cimitero di Castelferro

- Elenco concessioni scadute Cimitero di Predosa