Domenica 17 Dicembre 2017

INFORMATIVA MENSA SCOLASTICA A.S. 2017-2018

INFORMATIZZAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI PREDOSA

Il servizio mensa opererà in modalità PREPAGATA: significa quindi che sarà possibile effettuare delle ricariche di qualsiasi importo e l’addebito del pasto andrà a scalare l’ammontare della ricarica.

COME SI EFFETTUA LA RICARICA PRESSO I NEGOZI CONVENZIONATI?

Comunicando al negoziante l’importo che vorrete versare e il Codice Utente personale dell’alunno interessato.

Al termine dell’operazione riceverete, a conferma dell’avvenuta ricarica, una ricevuta che dovrà essere conservata per ogni eventuale verifica.

Il punto di ricarica convenzionato al pagamento e’: REPETTO FAUSTO – Via Gramsci 43, Predosa

Attualmente è attivo il pagamento tramite contanti, entro breve sarà installato presso l’esercente anche il pago-bancomat.

RECUPERO DEI BUONI MENSA CARTACEI ANCORA IN POSSESSO DELLE FAMIGLIE

I genitori che sono ancora in possesso di buoni mensa cartacei potranno convertire l’equivalente in denaro dei buoni in una ricarica a sistema.

Per fare ciò, i genitori interessati dovranno restituire all’Ufficio scolastico comunale sito in Piazza Matteotti, 2; contatti, Tel. 013171224. Referenti Sig.ra Genzone Ivana o Sig.ra Buffa Laura, i buoni cartacei avanzati. L’ufficio provvederà a comunicare alla CAMST il numero di buoni restituiti, il cui valore verrà accreditato sul nuovo conto mensa.

DOVE DEVO RIVOLGERMI PER INFORMAZIONI:

Per qualsiasi chiarimento in merito alla nuova procedura potrete contattare la Ditta Camst srl al n. 334/6209475

Indirizzo E-Mail: buonopasto@camst.it

INFORMATIVA DETTAGLIATA