Sabato 22 Settembre 2018

C.I.E. CARTA DI ELETTRONICA

C.I.E.

Carta di IdentitÓ Elettronica

Dal 5 Marzo 2018 il Comune di Predosa ha niziato il rilascio della CIE (Carta di IdentitÓ Elettronica). Tutte le informazioni sono reperibili collegandosi al link nella barra sinistra in fondo al menu navigazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Ministero dell'Interno, dedicato alla carta di identitÓ elettronica ove sono elencate tutte le informazioni sul rilascio del predetto documento.

Si ricorda che per il rilascio della CIE occorre prendere appuntamento e che i giorni di acquisizione dei dati sono lunedý - mercoledý - sabato. A breve sarÓ attiva la procedura per la richiesta on line.

i moduli per la richiesta sono disponili allo sportello dei servizi demografici o al seguente link

Modulo richiesta CIE maggiorenne

Modulo richiesta CIE minorenne