Lunedý 19 Novembre 2018

RACCOLTA RIFIUTI- CONTENITORI AGGIUNTIVI

RICHIESTA CONTENITORI AGGIUNTIVI

Gestione Ambiente si Ŕ resa disponibile ad una raccolta porta a porta dedicata a particolari esigenze.

SarÓ pertanto distribuito, a chi ne farÓ richiesta, un apposito contenitore dedicato allo smaltimento di pannolini e/o pannoloni per bambini fino a tre anni, persone anziane, persone con handicap o altri soggetti che abbiano la necessitÓ di smaltire in modo continuativo quantitÓ rilevanti di tali specifici rifiuti.

I pannolini e i pannoloni sono normale rifiuto indifferenziato, conferibile nel bidone grigio giÓ distribuito: quindi il contenitore aggiuntivo serve solo per chi ne produce grandi quantitÓ.

Per ricevere la consegna a domicilio occorre presentare domanda al Comune che si farÓ carico di inviare lĺelenco dei richiedenti a Gestione Ambiente.

La richiesta pu˛ essere presentata in uno dei seguenti modi:

Ě         presso gli sportelli comunali, in orario di apertura al pubblico (dal lunedý al sabato, dalle 8:30 alle 12:00)

Ě         in via telematica, cliccando sul seguente link:

modulo di richiesta;

compilare il modulo, stamparlo, firmarlo, eseguirne la scansione. Inviare modulo e copia del documento di identitÓ alla e-mail ragioneria@comune.predosa.al.it

Data: 26/10/2018