Martedý 19 Marzo 2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019

PARTECIPAZIONE AL VOTO DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA PER LE ELEZIONI COMUNALI 2019

Per quanto riguarda la votazione di cui sopra i cittadini comunitari residente in Predosa che desiderano partecipare al voto per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale possono chiedere di essere iscritti nelle apposite Liste aggiunte.

Si rammenta il termine del 10/04/2019 entro il quale  dovrÓ essere presentata al comune di residenza la domanda di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte da parte dei cittadini  comunitari che non risultano  giÓ iscritti.

Il modulo pu˛ essere richiesto presso gli sportelli dell'Ufficio elettorale nei seguenti orari dal lunedý al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.00

Saricabile direttamente da questa news.

MODULO ISCRIZIONE LISTE AGGIUNTE COMUNALI

Data: 15/03/2019