Sabato 14 Dicembre 2019

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORE DI SEGGIO
Aggiornamento Albo Scrutatori di seggio

I cittadini residenti, iscritti nelle liste elettorali del Comune, possono richiedere l'inserimento nell'Albo degli Scrutatori entro il mese di novembre/dicembre di ciascun anno. La domanda, una volta accettata, resta valida fino alla mancata giustificazione, in caso di non presenza, alla nomina di scrutatore, alla richiesta di cancellazione da parte dell'interessato che va presentata entro il 31/12. L'Albo viene aggiornato ogni anno, entro il 15 gennaio dalla Commissione Elettorale Comunale ed affisso all'Albo Pretorio comunale. A coloro che non sono stati inclusi nell'Albo, viene notificata, per iscritto, la decisione della Commissione Elettorale Comunale, con indicazione delle motivazioni.

Data: 01/11/2019