Comune di Predosa - portale istituzionale

AVVISO PUBBLICO SCADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI TRENTENNALI AL 31/12/2020

08/10/2020

Si informa che le concessioni temporali dei loculi individuati nelle schede allegate è giunta o giungerà a scadenza naturale al 31/12/2020.

I familiari o aventi titoli dei defunti indicati negli elenchi possono richiedere il rinnovo della concessione per la medesima salma per un periodo di anni 10 (dieci) o 20 (venti) o 30 (trenta) previo pagamento della tariffa in vigore al momento della richiesta di rinnovo; la durata della concessione rinnovata decorre dalla scadenza della precedente concessione. Rif. Art. 39,c 7 Regolamento Polizia Mortuaria.
In caso di mancato riscontro al presente avviso, il Comune procederà alla ESTUMULAZIONE ORDINARIA dei resti mortali contenuti nei loculi con concessione scaduta. Le salme non completamente mineralizzate saranno inumate per anni 5 in campo comune.

I familiari o aventi titolo sono invitati a contattare l’Ufficio dei Servizi Cimiteriali ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2021. Si avvisa che l’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente previo appuntamento da fissare via mail demografici@comune.predosa.al.it o per telefono 013171224 int. 1. Potrà accedere agli uffici solo una persona alla volta, e con il rispetto delle normative ministeriali. Eventuali accompagnatori dovranno attendere all’esterno dell’edificio. Misure COVID-19.

torna all'inizio del contenuto