AGGIORNAMENTO COVID19

12/11/2020
Anche a Predosa il virus sta lentamente circolando. Per questo motivo invitiamo all’osservanza di quanto prescritto nel DPCM del 3 novembre, SENZA POLEMICHE.
Divieto di assembramenti, mantenimento della distanza di sicurezza, utilizzo di mascherine e di tutte quelle precauzioni che ci possono preservare dal contagio.
La situazione nel nostro comune è la seguente: alcuni componenti dei nuclei famigliari risultati positivi nelle scorse settimane si sono già negativizzati, siamo in attesa che anche gli altri risultino completamente guariti. Abbiamo però altri nuclei famigliari che sono risultati positivi e sono attualmente in isolamento fiduciario.
Tranne una persona attualmente ospedalizzata, per ora il decorso della malattia per gli altri è domiciliare senza particolari complicazioni.
In conclusione, ad oggi risultano 12 casi di positività.
Ultima modifica: 12 Novembre 2020 alle 15:12