AGGIORNAMENTO COVID19

18/11/2020
La situazione nel nostro Comune è la seguente totale n. 15 positivi:
il primo nucleo familiare risultato positivo è ormai dichiarato guarito; siamo in attesa dell’esito dei tamponi di controllo degli altri (n. 6 persone) anche se qualche componente è già risultato negativo ; abbiamo ancora una persona ospedalizzata ed i familiari in isolamento in attesa di tampone; sono risultate positive altre 2 persone residenti a Predosa ma abitanti di fatto altrove; altre 6 persone risultate positive sono già in fase di guarigione e attualmente in isolamento domiciliare.
La raccomandazione è sempre la stessa:
OSSERVARE TUTTE LE PRECAUZIONI al fine di evitare il contagio,
AVVERTIRE immediatamente il proprio medico in caso di sintomi ed ISOLARSI, così come hanno fatto i nostri concittadini che, risultati ammalati, sono riusciti a non contagiare altre persone al di fuori del proprio nucleo familiare.
Ultima modifica: 18 Novembre 2020 alle 20:23