AGGIORNAMENTO COVID19

30/03/2021

Si sono rivelati positivi al Covid19 i casi sospetti dei giorni scorsi. Rileviamo ad oggi 21 persone positive al virus nel nostro comune e altre 2 persone sintomatiche ma non ancora prese in carico. Del totale sono 3 le persone attualmente ricoverate in ospedale mentre le altre si trovano in isolamento domiciliare ed in buone e discrete condizioni di salute.

Si tratta di 6 nuclei famigliari (in alcuni casi composti da 4 persone) e alcuni soggetti singoli; una persona, benchè residente, non si trova attualmente sul nostro territorio e altre 4 sono già in via di guarigione.

Occorre mettere in atto ognuna delle precauzioni già indicate in questi lunghi mesi per evitare il contagio e limitare uscite, contatti e spostamenti al minimo indispensabile, anche in previsione delle prossime festività di Pasqua.

Ultima modifica: 30 Marzo 2021 alle 20:24