Censimento ISTAT: sollecito alla compilazione del questionario per le famiglie selezionate

12/11/2021

PRIMA RILEVAZIONE AREALE – SCADENZA 18/11/2021

Sollecito, per famiglie di questo Comune che hanno ricevuto, nei giorni scorsi, la lettera informativa dell’Istat o sono stati contattati dai rilevatori comunali per la rilevazione del Censimento Istat 2021. Il comune invita le famiglie selezionate a provvedere al più presto alla compilazione del questionario, anche in considerazione delle sanzioni pecuniarie (previste ai sensi degli artt.7 ed 11 del D.lgs. n.322/89). Per le famiglie coinvolte nell’Indagine Areale (quelle che hanno ricevuto comunicazione e avviso da parte dei rilevatori) si invita a contattare i rilevatori al numero lasciato mediante avviso nella propria buca delle lettere o a contattare l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) al numero 013171224 int. 1. Il termine ultimo per la rilevazione Areale è il 18 novembre 2021.

SECONDA RILEVAZIONE DA LISTA –  SCADENZA 23/12/2021

Per le famiglie coinvolte nell’Indagine da Lista (quelle che hanno ricevuto la lettera Istat contenente le credenziali di accesso) si invita a procedere alla compilazione mediante l’apposita pagina https://raccoltadati.istat.it/questionario/, oppure di contattare l’Ufficio Anagrafe per prendere appuntamento con un rilevatore abilitato, anche in considerazione delle  sanzioni pecuniarie previste dalla  legge. Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell’assistenza del Responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), attivo presso la Sede Municipale di Piazza Matteotti N. 2 previo appuntamento .

Si ricorda inoltre alle famiglie, non rispondenti o parzialmente rispondenti, che potranno essere contattate dagli operatori comunali, per effettuare l’intervista telefonicamente, oppure da un rilevatore per procedere all’intervista faccia a faccia presso il proprio domicilio o telefonicamente. Il Rilevatore del Comune di Predosa è la Signora POZZI CLAUDIA.

Ultima modifica: 12 Novembre 2021 alle 15:22