Coloro che ospitano ad ogni titolo cittadini/e ucraini/e devono comunicare la presenza degli stessi entro 48 ore dal loro ingresso in Italia.
Va compilato il modulo in allegato di “Dichiarazione di ospitalità/alloggio/assunzione/cessione di immobile a straniero/apolide” in tutte le sue parti.
I cittadini/e ucraini/e in virtù delle normative anti Covid tuttora vigenti devono osservare una quarantena di cinque giorni dalla data di ingresso in Italia, al termine dei quali devono sottoporsi ad un test molecolare o antigenico effettuato per mezzo di tampone seconod le indicazioni fornite dalla Circolare della Prefettura di Alessandria che si allega.
Il modello, in allegato al presente avviso, debitamente compilato può essere trasmesso per mail ai seguenti inidrizzi: protocollo@pec.comune.predosa.al.it – demografici@comune.predosa.al.it
Per informazioni chiamare al N. 013171224 Int. 1 dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Il modulo può essere inserito in busta chiusa e messo dentro alla cassetta della posta affissa fuori dal Municipio .