AVVISO PUBBLICO per aggiornamento Albo Unico Comunale degli Scrutatori e Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

04/10/2023

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Predosa  che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio Scrutatori di Seggio Elettorale e/o di Presidente di Seggio Elettorale possono presentare domanda compilata su apposito modello allegato alla presente e trasmessa all’indirizzo elettorale@comune.predosa.al.it o protocollo@pec.comune.predosa.al.it  allegando la copia di un documento di identità oppure contattando direttamente l’Ufficio Elettorale al Tel 0131-71224 entro rispettivamente il 30 novembre 2023 per gli Scrutatori e il 31 ottobre 2023 per i Presidenti.

Per chi non è più interessato  a svolgere la funzione di scrutatore è possibile chiedere la cancellazione dall’albo. Chi ha già ottenuto l’inserimento nell’albo non occorre che ripeta la domanda per gli anni successivi.

In allegato l’avviso e il modello di domanda