Comune di Predosa - portale istituzionale

AVVISO RELATIVO ALLE CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE/IN SCADENZA ANNO 2023

18/10/2023

Si informano i cittadini che all’albo on line del Comune sono stati pubblicati gli elenchi delle concessioni cimiteriali scadenti nell’anno 2023    nei cimiteri comunali di Predosa – Castelferro – Mantovana

Dai prossimi giorni, all’ingresso di ogni cimitero, i cittadini di Predosa  e delle frazioni troveranno un avviso con l’elenco delle scadenze, oltre all’avviso su ogni singolo loculo.

I congiunti dei defunti in elenco sono pregati di rivolgersi all’ufficio Servizi cimiteriali telefonicamente dal lunedì al venerdì 09.00 alle ore 12.00 al fine di fissare un appuntamento al numero 013171224 int. 1, per mail a : demografici@comune.predosa.al.it, per comunicare le disposizioni in merito alla destinazione del defunto.

A tutti i cittadini e a tute le cittadine, l’amministrazione chiede di collaborare nella verifica puntuale delle scadenze delle concessioni dei propri cari contattando l’Ufficio.

Si avvisa che in mancanza di indicazioni, il Comune provvedera’ d’ufficio alla estumulazione ed inumazione in campo di riciclo

Negli allegati, gli elenchi esposti nei rispettivi cimiteri.

torna all'inizio del contenuto