Comune di Predosa - portale istituzionale

Elezioni Europee e Amministrative 2024 – I rappresentanti dei partiti e gruppi politici presso gli uffici elettorali di sezione

16/05/2024

I delegati di lista (indicati nella dichiarazione di presentazione) sono autorizzati a designare, direttamente o tramite persone da essi autorizzate in forma autentica, due propri rappresentanti, uno effettivo e l’altro supplente, in modo da assicurare la continuità nell’esercizio della funzione, presso l’ufficio elettorale di ciascuna sezione del Comune.
La designazione dei rappresentanti di lista presso gli uffici predetti non è obbligatoria.
Gli atti di designazione debbono essere presentati entro il giovedì (6 giugno 2024) che precede l’elezione alla segreteria del Comune che provvede a curarne la trasmissione ai rispettivi presidenti di seggio. Oppure personalmente all’Ufficio Elettorale in orario di apertura al pubblico.

Le designazioni possono essere presentate anche direttamente ai singoli presidenti delle sezioni sabato 8 giugno 2024, purché prima che abbiano inizio le operazioni di votazione (ore 15:00).

La trasmissione può essere inviata anche all’indirizzo di posta elettronica certificato dalla segreteria del Comune: protocollo@pec.comune.predosa.al.it

Ultima modifica: 16 Maggio 2024 alle 13:09
torna all'inizio del contenuto