Eventi, manifestazioni e iniziative culturali

Coloro che sono interessati ad avere informazioni più dettagliate in merito alle manifestazioni organizzate dalle varie associazioni – Pro Loco locali – devono prendere contatto con le Associazioni di seguito indicate per concordare le modalità di partecipazioni.

• PRO LOCO PREDOSA
    Presidente Laguzzi Gian Pietro 3395632773
    Segretario Romano Lorenzo 3333788544
  • CIRCOLO ARCI MARIANI PREDOSA
    Cazzadore Miria
  • PRO LOCO MANTOVANA
    Presidente Gandini Claudio 3478343686
  • PRO LOCO CASTELFERRO
    Presidente Sardi Giancarlo 3383471097
  • LIDO DI PREDOSA
    Barigione Enrico 3465747735

Tutti coloro che intendono partecipare con banchi commerciali alle manifestazini organizzate dalle Associazioni sopra indicate devono far pervenire la documentazione prevista all’ufficio commercio del Comune di Predosa almeno 30 giorni prima dell’evento a cui vogliono partecipare.

Si rammenta che, per il rilascio delle autorizzazioni, le richieste devono pervenire complete di documento di riconoscimento, marche da bollo, licenza commerciale/Vara. Sono esenti dalla imposta di bollo solo le Associazioni ONLUS.

Pagine collegate

Dipende da: Aree tematiche
Ultima modifica: 4 Agosto 2020 alle 10:13
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci